APERTO
NEGOZI: 09:30-20:00 RISTORAZIONE: fino alle 23.30

L’Accademia degli Elfi a Riva del Garda

blue_sito_accademia

Avete sempre desiderato diventare un piccolo aiutante di Babbo Natale? Bene il vostro sogno potrebbe realizzarsi a Riva del Garda!

Presso la Casa di Babbo Natale è infatti organizzato il corso “Accademia degli Elfi”. Basta un week-end e un po’ di buona volontà per diventare ufficialmente Elfo, con tanto di attestato. I folletti del Natale hanno un compito molto delicato: assistere Babbo Natale nella preparazione dei doni per i bambini di tutto il mondo e prendersi cura delle renne.

Ma vediamo i dettagli del corso.

Il corso nasce dalla necessità dell’Efficiente Leader dei Folletti Operosi (Elfo) di trovare apprendisti di grande talento e in grado di essere d’aiuto nelle attività natalizie della Casa di Babbo Natale. Per partecipare al corso occorre avere un’età inferiore ai 12 anni, essere grandi amanti e conoscitori esperti dei giocattoli ed essere amici degli animali.

Primo step per diventare un piccolo aiutante di Babbo Natale è leggere e rispettare il manuale con le regole degli Elfi ed indossare l’uniforme ufficiale, materiali forniti da Elfo in persona.

Durante il corso si potrà visitare l’intera Casa di Babbo Natale, ascoltare qualche storia raccontata da lui in persona, fare lavoretti nell’Officina, realizzare addobbi natalizi, bigliettini e altre piccoli oggetti, visitare l’intera Casa e ovviamente riposarsi e ristorarsi con la fantastica merenda preparata da Natalina in persona. Inoltre Elfo vi accompagnerà anche nei dintorni di Riva del Garda alla scoperta delle tradizioni e delle bellezze locali.

Solo gli apprendisti più volenterosi e diligenti riusciranno ad ottenere il diploma di Elfo Qualificato che viene rilasciato la domenica.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso possono trovare l’offerta sul sito di Ingarda Trentino Spa: solo prenotando il soggiorno presso le strutture selezionate è possibile partecipare all’Accademia degli Elfi. Inoltre il corso si svolgerà nelle seguenti date: 2 – 4 dicembre; 8 – 10 dicembre; 9 – 11 dicembre; 16 – 18 dicembre; 28 – 30 dicembre.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità di Blue Garden.