APERTO
NEGOZI: 09:30-20:00 RISTORAZIONE: fino alle 23.30

Tre laghi imperdibili nei pressi di Blue Garden

blue_sito_ott_trekking

Il mese di ottobre si presta ancora a piacevoli gite all’aria aperta, se il meteo lo consente… E la zona di Riva del Garda è piena di laghi dai colori incredibili, sulle rive dei quali è possibile concedersi un divertente pic nic con gli amici! Ecco tre imperdibili mete che abbiamo scelto per voi. Naturalmente, prima o dopo un giro a Blue Garden è d’obbligo!

1. Lago di Tenno
Il lago di Tenno, a circa un quarto d’ora da Blue Garden, ha una superficie di circa 0,3 km². Ciò che lo caratterizza è un’isoletta rotonda al centro, ricca di alberi e vegetazione. Il colore dell’acqua è incredibilmente turchese e le sue sponde sono ben curate, coperte da una piacevole erbetta. Fuori dal tempo.

2. Lago di Molveno
Situato a circa un’ora di auto da Riva del Garda, questo lago merita sicuramente una visita per il suo paesaggio da cartolina: nelle sue acque cristalline si specchiano le Dolomiti di Brenta. Nel 2016 è stato confermato “lago più bello d’Italia” per la qualità dell’acqua, della spiaggia, dei servizi e della sicurezza.

3. Lago di Toblino
Si dice che sia uno dei laghi più romantici del Trentino, perché su un isolotto collegato alla riva è stato costruito un bellissimo castello. A mezz’ora da Riva del Garda, è un luogo pittoresco e dall’atmosfera magica, con un verde lussureggiante.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità di Blue Garden.